Il Codogno proprio in questi istanti conferma un nuovo doppio rinnovo. Ecco tutti i dettagli sul prolungamento di contratto per i lodigiani. Stefano Bernardini Il difensore classe 2002 prolunga per la quinta stagione consecutiva. Dopo essere sceso in Promozione con l’intento di mettersi in mostra e soprattutto riportare il Codogno in Eccellenza, adesso è pronto […]
Il Codogno proprio in questi istanti conferma un nuovo doppio rinnovo. Ecco tutti i dettagli sul prolungamento di contratto per i lodigiani.
Stefano Bernardini
Il difensore classe 2002 prolunga per la quinta stagione consecutiva. Dopo essere sceso in Promozione con l’intento di mettersi in mostra e soprattutto riportare il Codogno in Eccellenza, adesso è pronto per dire la sua anche nella massima serie regionale che ben conosce. Quest’anno per lui è arrivata la prima rete da quando ha iniziato a vestire la maglia del Codogno, l’obiettivo alla quinta stagione assieme sarà proprio quello di mettere a referto anche un gol in Eccellenza. Vedremo se ci riuscirà. Bernardini non è l’unico importante colpo di giornata.
Paolo Scarcella
Un altro pezzo fondamentale di questo Codogno è confermato in vista della prossima stagione. Il club infatti ha fatto il possibile per garantirsi le prestazioni di Paolo Scarcella. Un colpo decisamente importante per una squadra che ambisce a non salvarsi semplicemente, ma anche a qualcosa in più. Per il difensore autore di tre reti nel corso di questa annata sarà la terza stagione consecutiva nel team. Un traguardo importate per quello che diventerà uno dei comandati della difesa di mister Tassi.
Nicola Badursi
29 Maggio 2024