Il Codogno proprio in questi istanti mette a referto un vero e proprio colpaccio in attacco per l’Eccellenza. Tutti i dettagli sull’affare. Il colpaccio Dopo un anno nel purgatorio Promozione il Codogno fa capire a tutti che vuole fare sul serio e soprattutto scalare rapidamente il famoso borsino dei favoriti. In questi istanti è stato […]
Il Codogno proprio in questi istanti mette a referto un vero e proprio colpaccio in attacco per l’Eccellenza. Tutti i dettagli sull’affare.
Il colpaccio
Dopo un anno nel purgatorio Promozione il Codogno fa capire a tutti che vuole fare sul serio e soprattutto scalare rapidamente il famoso borsino dei favoriti. In questi istanti è stato messo a referto un colpo decisamente importante come quello di Fabio Dario Braidich. L’attaccante che nel corso di questa stagione ha vestito la numero 10 del Pavia è pronto per far impazzire anche altri tifosi biancoblu. Le sue qualità non sono mai state messe in dubbio ed arriva nel sud del lodigiano dopo 20 gol nelle ultime due annate con le maglie di Caronnese e Pavia. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Fabio Dario Braidich è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza al Pavia! L’attaccante, classe 1998, farà parte della rosa di Mister Tassi per la stagione 2024/25. Questo è il secondo colpo nel reparto offensivo messo a segno dal nostro DS Giampaolo Calzi. Dopo un settore giovanile passato interamente nell’Inter fino alla Primavera, trascorre tutta la sua carriera in Prima Squadra in Serie D, categoria nella quale gira diverse squadre (Pro Settimo & Eureka, Recanatese, Alto Tavoliere San Severo, Inveruno, Breno, Legnano, Castellanzese, Ponte San Pietro e Castanese). Nella stagione 2022/23 con le maglie di Castanese e Caronnese realizza 10 goal in Serie D, mentre nella passata stagione ne realizza altrettanti con la maglia del Pavia in Eccellenza”.
Nicola Badursi
24 Giugno 2024