Nonostante due ottime stagioni è arrivato il momento della separazione per il Club Milano e il tecnico Giuseppe Scavo. Ecco tutti i dettagli. Rivoluzione in panchina Dopo due stagioni praticamente perfette è arrivata la separazione che nessuno si aspettava. Giuseppe Scavo non è più il tecnico del team del Nord di Milano. Una storia che […]
Nonostante due ottime stagioni è arrivato il momento della separazione per il Club Milano e il tecnico Giuseppe Scavo. Ecco tutti i dettagli.
Rivoluzione in panchina
Dopo due stagioni praticamente perfette è arrivata la separazione che nessuno si aspettava. Giuseppe Scavo non è più il tecnico del team del Nord di Milano. Una storia che si interrompe davvero sul più bello, visto che nel corso della prima annata era arrivata una promozione anche (per certi versi) inaspettata. Quest’anno con uno dei budget più bassi di tutta la Serie D sono state le idee a farla da padrone e la salvezza conquistata in maniera clamorosa. Adesso, però, la società (secondo le dichiarazioni del coach) ha deciso di fare un passo indietro ed iniziare un nuovo progetto.
Le parole del mister
“Caro Club Milano, non posso nascondere che oggi per me è un giorno triste , perché non mi è stata data la possibilità di continuare il lavoro insieme , dove pensavo di avere ancora molto da dare . Ma da domani quando mi volterò indietro mi vedrai solo sorridere nel ripensare al viaggio straordinario che abbiamo fatto insieme in questi 2 anni e mezzo . GRAZIE alla società che mi è stata sempre vicino e ha scommesso (vincendo) su uno “sconosciuto” , GRAZIE a tutte le persone che ruotano intorno al club che mi hanno sempre dato una pacca sulla spalla anche nei momenti difficili , GRAZIE allo staff tecnico che ha lavorato con me giorno e notte per raggiungere obbiettivi straordinari (scritto la storia) , ma GRAZIE sopratutto ai miei giocatori che son passati sotto la mia gestione , mi avete migliorato prima come uomo e poi come allenatore. In bocca al lupo Club Milano! Ora chi mi conosce bene sa il fuoco che ho dentro , basta poco per riaccenderlo … a presto . MISTER”.
Nicola Badursi
22 Giugno 2024