Il Piacenza ha una nuova freccia under in vista della prossima stagione e stiamo parlando di un giocatore di primissimo livello: i dettagli. La promozione Dopo una grande stagione con il Club Milano è arrivata la possibilità di lottare per ben altri obiettivi con una squadra di primissimo livello come il Piacenza. Proprio in questi […]

Il Piacenza ha una nuova freccia under in vista della prossima stagione e stiamo parlando di un giocatore di primissimo livello: i dettagli.

La promozione

Dopo una grande stagione con il Club Milano è arrivata la possibilità di lottare per ben altri obiettivi con una squadra di primissimo livello come il Piacenza. Proprio in questi istanti i Lupi hanno ufficializzato l’acquisto della freccia Pasquale Giraldo Ruiz. Classe 2004 che nel corso di questa annata si è preso un posto da super titolare ed ha messo a referto ben 33 presenze oltre che una rete e tre assist. Se ripercorriamo la sua carriera a ritroso, possiamo notare che si tratta di un ritorno in madre patria. Non dimentichiamo dove ha giocato buona parte delle giovanili cioè in maglia Piacenza. Passiamo al comunicato ufficiale che annuncia il nuovo acquisto.

Comunicato ufficiale

“Il Piacenza Calcio informa che il calciatore Pasquale Giraldo Ruiz ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2025″.

Nicola Badursi

20 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D