Il Club Milano ha annunciato proprio in questi istanti il suo nuovo tecnico o meglio il suo ritorno al passato. Ecco tutti i dettagli su questa chiamata. Il ritorno del mister Una salvezza in corsa, un campionato vinto e soprattutto una salvezza in D con uno dei budget più bassi di tutta la categoria. Questo […]
Il Club Milano ha annunciato proprio in questi istanti il suo nuovo tecnico o meglio il suo ritorno al passato. Ecco tutti i dettagli su questa chiamata.
Il ritorno del mister
Una salvezza in corsa, un campionato vinto e soprattutto una salvezza in D con uno dei budget più bassi di tutta la categoria. Questo è sufficiente per far tornare Giuseppe Scavo sulla panchina del suo Club Milano. Il coach dopo il divorzio a sorpresa di quest’estate è pronto per tornare a rimettersi in mostra. Adesso un compito comunque complesso dove deve trovare la salvezza con un team che si trova a 13 punti in concomitanza con il Fanfulla tra i play-out e la retrocessione diretta. Passiamo al comunicato ufficiale del team.
Comunicato ufficiale
“La società Club Milano è lieta di annunciare Giuseppe Scavo come allenatore della prima squadra. Si tratta di un ritorno di fiamma e di fatto le strade, separate al termine della scorsa stagione, si ricongiungono. Arrivato in biancorosso nel 2021/2022, dopo la salvezza in Eccellenza (subentrato in corsa) diventa il condottiero della strepitosa cavalcata che è valsa la prima, storica promozione in Serie D. In questo caso si parla della stagione 2022/2023, culminata con l’indimenticabile doppia finale playoff contro il Caravaggio. L’anno successivo, poi, lo conclude con una salvezza diretta senza passare dai playout. Sei mesi dopo, quindi, il ritorno in biancorosso. La prima uscita è fissata tra pochissimi giorni: domenica 8 dicembre al centro sportivo “Gianni Brera” di Pero, dove arriverà la capolista Ospitaletto. Tutta la famiglia Club Milano gli augura buon lavoro”.
Nicola Badursi
3 Dicembre 2024