Il Club Milano si gode il Natale con sei punti nelle ultime due sfide ed anche due innesti decisamente interessanti, ecco tutti i dettagli. Sebastiano Finardi Il primo colpo del Club Milano è già alla terza partita con il team allenato da mister Beppe Scavo. Un nome importante direttamente da una piazza importante come il […]

Il Club Milano si gode il Natale con sei punti nelle ultime due sfide ed anche due innesti decisamente interessanti, ecco tutti i dettagli.

Sebastiano Finardi

Il primo colpo del Club Milano è già alla terza partita con il team allenato da mister Beppe Scavo. Un nome importante direttamente da una piazza importante come il Fiorenzuola. Subito al centro del progetto a tal punto da aver collezionato 140 minuti nel corso di questi primi tre incontri. Il tutto con anche due grandi vittorie che permettono alla società di rifiatare dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative.

Stefan Kladar

Direttamente dal Chions, ma con un passato anche alla Clivense (attuale Chievo Verona) arriva Stefan Kladar. Il nuovo muro della società della città di Pero. Per lui una sola presenza messa a referto, ma un nome di primissimo livello che sicuramente può dare una grande mano in difesa e prendersi una maglia da titolare praticamente in tempo zero.

Nicola Badursi

23 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D