Il Club Milano continua a vivere una situazione tranquilla di classifica e ne approfitta per portare fieno al suo mulino. Ivan Greco ha fatto il punto sia sul match contro il Piacenza che sui prossimi impegn Come è andata la sfida con il Piacenza? “Recino posso solo dire che era on-fire, non potevamo fare niente […]
Il Club Milano continua a vivere una situazione tranquilla di classifica e ne approfitta per portare fieno al suo mulino. Ivan Greco ha fatto il punto sia sul match contro il Piacenza che sui prossimi impegn
Come è andata la sfida con il Piacenza?
“Recino posso solo dire che era on-fire, non potevamo fare niente per fermarlo. Ha fatto due gol in cui è stato indifendibile. Il Piacenza è cambiata totalmente dall’andata ed infatti ho visto una squadra davvero forte. Ieri abbiamo avuto un paio di frazioni di gara da sfruttare al meglio, ma gli emiliani erano immarcabili in alcuni tratti”.
Che voto date alla vostra stagione?
“Siamo consapevoli che stiamo facendo un ottimo campionato anche al di sopra delle aspettative. Dieci non ce lo diamo perché non riusciamo mai a trovare una continuità. Se trovassimo anche continuità allora potrebbe essere un voto perfetto. Adesso abbiamo due settimane decisive contro Ponte San Pietro e Castellanzese, dopo queste sfide si potrà tracciare una linea”.
Chi vincerà questo campionato?
“Non ero a conoscenza del calendario del Piacenza, ma in generale credo siano nettamente favoriti. Se non loro credo possa vincere la Varesina”.
Nicola Badursi
27 Febbraio 2024