La Clivense proprio in questi minuti ha annunciato un nuovo attaccante. Ecco tutti i dettagli sul bomber che ha firmato con il club. Il nuovo bomber Sergio Macedo Farias è un nuovo calciatore della Clivense. Il giovane cresciuto con il Chievo Verona prima e con l’Ambrosiana poi, ha avuto le sue prime e vere soddisfazioni […]
La Clivense proprio in questi minuti ha annunciato un nuovo attaccante. Ecco tutti i dettagli sul bomber che ha firmato con il club.
Il nuovo bomber
Sergio Macedo Farias è un nuovo calciatore della Clivense. Il giovane cresciuto con il Chievo Verona prima e con l’Ambrosiana poi, ha avuto le sue prime e vere soddisfazioni sul campo da calcio l’anno scorso con la maglia dell’A.C. Garda. Squadra con cui ha collezionato ben undici reti in Eccellenza a soli 19 anni. Proprio quel gran campionato gli è valso la chiamata in Serie D. In questo inizio di stagione ha detto la sua con la maglia del Bassano, ma non ha mai trovato grandissimo spazio e proprio per questo motivo ha preferito cambiare. Anche in questo caso Sergio Pellissier pare aver fiutato l’affare, visto che non ha perso un secondo e si è assicurato le sue prestazioni. Il calciatore è già a disposizione del mister in vista dei prossimi incontri di campionato. Ricordiamo che la Clivense deve dimenticare il prima possibile la sconfitta maturata nel corso di questo weekend. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“FC Clivense è lieta di annunciare l’arrivo del giocatore Sergio Macedo Farias tra le file della squadra bianco blu. Benvenuto Sergio! Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Chievo e Ambrosiana, nella stagione 2022/23 al Garda in Eccellenza si è messo in luce segnando 11 gol, ottenendo la convocazione in Rappresentativa Regionale per la partecipazione al Torneo delle Regioni. Nella prima parte della stagione in corso ha vestito la maglia del Bassano, nel girone C di Serie D, con due presenze in campionato e una in Coppa”.
Nicola Badursi
12 Dicembre 2023