La Clivense continua a lavorare per concludere questa stagione nel migliore dei modi. 180 minuti in cui il team vuole confermarsi in crescita. La rivincita di Allegretti Dopo la prima metà del campionato la Clivense si è trovata in una situazione decisamente difficile da gestire, con una squadra che non riusciva ad ingranare ed un […]
La Clivense continua a lavorare per concludere questa stagione nel migliore dei modi. 180 minuti in cui il team vuole confermarsi in crescita.
La rivincita di Allegretti
Dopo la prima metà del campionato la Clivense si è trovata in una situazione decisamente difficile da gestire, con una squadra che non riusciva ad ingranare ed un team totalmente invischiato nella lotta per non retrocedere. Erano 23 i punti raccolti dal club gestito dalla bandiera Sergio Pellisier nel corso delle prime 23 partite, da quel momento in poi però un vero e proprio colpo di scena. Infatti il club non ha più sbagliato alcun incontro ed ottenuto un rendimento paragonabile alle primissime della classe. Il passaggio in una zona tranquilla della classifica è solo una conseguenza e soprattutto da l’idea che il club di Verona abbia capito gli errori ed inizia già ad allestire la squadra della prossima annata.
La media punti è schiacciante
Nel corso degli ultimi 13 incontri sono arrivate ben otto vittorie, assieme a tre pareggi e solamente due sconfitte. In questo lasso di tempo solo il Desenzano ha fatto meglio, di conseguenza la Clivense per rendimento sarebbe rientrata sicuramente nei primi tre posti della classifica. Questa si può anche definire come la rivincita di mister Allegretti che dopo un avvio difficile è riuscito ad ingranare la quarta ed adesso è più saldo che mai a capo della squadra veronese.
Nicola Badursi
26 Aprile 2024