Dopo la magnifica cavalcata della passata annata, quest’anno il Cjarlins non decolla mai. Ufficializzato in queste ore il secondo esonero. Secondo esonero Il Cjarlins Muzane ha comunicato in questi istanti il secondo esonero di questa stagione che pare non decollare mai. Dopo Carmine Parlato (attualmente alla Folgore Caratese) a farne le spese ci pensa anche […]
Dopo la magnifica cavalcata della passata annata, quest’anno il Cjarlins non decolla mai. Ufficializzato in queste ore il secondo esonero.
Secondo esonero
Il Cjarlins Muzane ha comunicato in questi istanti il secondo esonero di questa stagione che pare non decollare mai. Dopo Carmine Parlato (attualmente alla Folgore Caratese) a farne le spese ci pensa anche Thomas Randon. Una scelta che fa sicuramente male al club, visto che aveva deciso di affidare la squadra ad una guida friulana DOC ma allo stesso tempo una scelta obbligatoria per via del momento che stava attraversando il club. Questa domenica è arrivato l’ennesimo risultato negativo contro il Treviso. Adesso la classifica è davvero difficile, visto che la squadra si trova in piena zona retrocessione diretta con un solo punto di vantaggio sul Mori Santo Stefano. Vedremo se la terza guida tecnica di questa stagione riuscirà a portare in alto il club oppure la discesa continuerà inesorabile. Va anche ricordato che questa domenica il Cjarlins è atteso da un impegno tostissimo contro l’Atletico Castegnato, praticamente uno scontro diretto.
Le parole del club
“Le strade si dividono, l’amore per i nostri colori resta. Grazie Thomas per il tuo impegno e la tua professionalità, il Cjarlins Muzane sarà sempre casa tua”.
Nicola Badursi
30 Gennaio 2024