Il Cjarlins Muzane ha annunciato proprio in questi minuti il ritorno a casa dell’allenatore Nicola Princivalli. Ecco tutti i dettagli. Ritorno al passato Dopo la fine del rapporto nel 2021, arriva la seconda possibilità sulla panchina del Cjarlins per Nicola Princivalli. Un ritorno davvero importante che tramanda a bei ricordi, visto che proprio nella stagione […]
Il Cjarlins Muzane ha annunciato proprio in questi minuti il ritorno a casa dell’allenatore Nicola Princivalli. Ecco tutti i dettagli.
Ritorno al passato
Dopo la fine del rapporto nel 2021, arriva la seconda possibilità sulla panchina del Cjarlins per Nicola Princivalli. Un ritorno davvero importante che tramanda a bei ricordi, visto che proprio nella stagione 20-21 era riuscito a subentrare e conquistare la tanto agognata salvezza. L’obiettivo è riuscire a bissare, anche se al momento è tutto molto più complesso e difficile da raggiungere. Proprio questa domenica arriverà il primo scontro cruciale contro l’Atletico Castegnato. La squadra della provincia di Brescia con i tre punti potrebbe dare una netta spallata alla corsa salvezza d’altro canto il team friulano è costretto a vincere per poter riaprire una situazione decisamente complessa.
Il bentornato del club
“La SSD Cjarlins Muzane comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Nicola Princivalli e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per lui si tratta di un ritorno al Cjarlins Muzane, società nella quale ha già allenato nel corso della stagione 2020-21, subentrando a campionato in corso e guidando la squadra alla salvezza. Nicola Princivalli dirigerà questo pomeriggio, sul campo di Muzzana, il primo allenamento in vista dell’esordio fissato per domenica 4 febbraio nella gara in cui il Cjarlins Muzane farà visita all’Atletico Castegnato. Bentornato Nicola e buon lavoro!!!”
Nicola Badursi
30 Gennaio 2024