Il Cjarlins Muzane e il Levico iniziano a preparare la nuova stagione anche se in due categorie differenti. Ecco i primi passi ufficiali. Separazione dal direttore Il Cjarlins Muzane proprio in questi istanti ha annunciato la separazione ufficiale dal direttore sportivo Massimiliano Neri. Una squadra costruita per fare la differenza e puntare al primato che […]
Il Cjarlins Muzane e il Levico iniziano a preparare la nuova stagione anche se in due categorie differenti. Ecco i primi passi ufficiali.
Separazione dal direttore
Il Cjarlins Muzane proprio in questi istanti ha annunciato la separazione ufficiale dal direttore sportivo Massimiliano Neri. Una squadra costruita per fare la differenza e puntare al primato che si trova in Eccellenza è senza ombra di dubbio un fallimento. Proprio per questo motivo il club friulano ha deciso di ripartire e per farlo c’è bisogno di separarsi (dopo quattro annate) dal direttore. Vedremo quale sarà la scelta che cercherà di riportare il Cjarlins sin da subito nella massima serie dilettantistica.
La conferma del mister
Dopo aver raggiunto il quarto posto e portato al termine un ottimo campionato, il Levico Terme ha deciso di ripartire da una delle sue certezze stiamo parlando del coach Alessandro Agostini. Nel corso di questa stagione ha guidato la squadra a soli due punti dai play-off e soprattutto si è confermato come il team con meno sconfitte di tutto il campionato. Adesso la ripartenza e la ricerca di una promozione nel corso della prossima annata.
Nicola Badursi
15 Maggio 2024