Il Città di Varese mette il primo grande tassello in vista della nuova stagione. Proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo direttore sportivo. Il nuovo nome Via i dubbi e spazio alle ufficialità, proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo direttore sportivo del Città di Varese. Ufficiale l’approdo di Antonio Montanaro. […]
Il Città di Varese mette il primo grande tassello in vista della nuova stagione. Proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo direttore sportivo.
Il nuovo nome
Via i dubbi e spazio alle ufficialità, proprio in questi istanti è stato annunciato il nuovo direttore sportivo del Città di Varese. Ufficiale l’approdo di Antonio Montanaro. Arriva dal Bra, dove nel corso di questa stagione non solo ha sorpreso ma è arrivato vicinissimo ai play-off. Solo i dettagli hanno fatto la differenza, ma questa annata ha sicuramente messo in grande luce il direttore. Adesso inizia un nuovo percorso in cui fare bene e subito diventa quasi un obbligo. Difficilmente il Varese potrà puntare a qualcosa che non è la vittoria del campionato e di conseguenza il ritorno tra i professionisti. Passiamo alle parole di benvenuto che la società ha riservato al direttore.
Le parole del club
“Biancorossi diamo il benvenuto al nostro nuovo Direttore Sportivo Antonio Montanaro”.
Nicola Badursi
18 Maggio 2024