Quella che poteva essere una tegola, è diventata in pochissimo tempo un’occasione. Ecco come il Città di Varese ha firmato il nuovo centrale Bonaccorsi. Il colpo fondamentale Rimpiazzare una colonna portante come Molinari non è assolutamente semplice, ma il Città di Varese non perde tempo ed anzi si rinforza prendendo un difensore centrale dal background […]

Quella che poteva essere una tegola, è diventata in pochissimo tempo un’occasione. Ecco come il Città di Varese ha firmato il nuovo centrale Bonaccorsi.

Il colpo fondamentale

Rimpiazzare una colonna portante come Molinari non è assolutamente semplice, ma il Città di Varese non perde tempo ed anzi si rinforza prendendo un difensore centrale dal background decisamente molto interessante. Samuele Bonaccorsi è un nuovo calciatore del club lombardo. Nel corso delle ultime tre stagioni prima la promozione dalla Serie D con il Novara, poi ha consolidato la sua presenza sempre con il club piemontese annata dopo annata nel calcio professionistico. Passiamo al comunicato ufficiale del club.

Comunicato ufficiale

“Ufficiale: Simone Bonaccorsi al Varese. Città di Varese comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva il difensore, classe 1998, Samuele Bonaccorsi che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Novara in Serie C”.

Nicola Badursi

14 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D