Il Città di Varese proprio in questi istanti ha comunicato il primo importante colpo di mercato. Annunciato un seguace di mister Floris. Il primo colpo Dopo diverse giornate di indizi social, iniziano ad arrivare le prime ufficialità per il Città di Varese. Ieri l’annuncio dell’addio in quel di Bra ed oggi arriva la firma fondamentale […]

Il Città di Varese proprio in questi istanti ha comunicato il primo importante colpo di mercato. Annunciato un seguace di mister Floris.

Il primo colpo

Dopo diverse giornate di indizi social, iniziano ad arrivare le prime ufficialità per il Città di Varese. Ieri l’annuncio dell’addio in quel di Bra ed oggi arriva la firma fondamentale di Zakaria Daqoune che diventa un nuovo giocatore del club biancorosso. La scelta del ragazzo è stata quella di seguire il suo tecnico Floris dopo ben quattro stagioni con la maglia giallorossa. Una firma importante per un centrocampista che conosce a memoria la categoria e che vanta già 140 presenze nel Girone A. L’obiettivo anche quest’anno sarà quello di prendersi la titolarità e non abbandonarla fino alla fine della stagione. Passiamo al saluto social che è stato dedicato proprio dal club.

Le parole social

“Biancorossi lo avevate detto ed eccolo: Zakaria Daqoune è un nostro nuovo giocatore. Contenti?”

Nicola Badursi

8 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D