Il Città di Varese annuncia ufficialmente il nuovo attaccante che allunga un reparto di primissimo livello. Ecco il comunicato ufficiale. Si allunga l’attacco L’attacco della squadra varesina è sempre più competitivo ed oggi si allunga in maniera davvero interessante. Nelle ultime ore è arrivata la firma dell’attaccante classe 2005: Nicolò Lari. Il calciatore è cresciuto […]

Il Città di Varese annuncia ufficialmente il nuovo attaccante che allunga un reparto di primissimo livello. Ecco il comunicato ufficiale.

Si allunga l’attacco

L’attacco della squadra varesina è sempre più competitivo ed oggi si allunga in maniera davvero interessante. Nelle ultime ore è arrivata la firma dell’attaccante classe 2005: Nicolò Lari. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili dello Spezia dove ha militato fino alla scorsa annata che è culminata con la prima esperienza tra i grandi, più precisamente con la maglia del Malaga City. Proprio con la primavera del club ligure ha realizzato dei numeri decisamente molto interessanti. Nel campionato 22/23 in 25 presenze ha messo a referto 14 reti. Adesso la nuova avventura in Lombardia per conquistare il professionismo da assoluto protagonista.

Comunicato ufficiale

“Nicolò Lari, attaccante classe 2005, arriva in prestito dallo Spezia. Nell’ultima stagione la sua prima esperienza nel calcio dei grandi in Tercera Division con il Malaga City. Benvenuto Nicolò e Forza Varese”.

Nicola Badursi

31 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D