Il Città di Varese snellisce la sua rosa e proprio in queste ore ha ceduto un suo giocatore under. Ecco tutti i dettagli. L’addio di Bertuzzi Lorenzo Bertuzzi proprio in queste ore ha concluso la sua esperienza con il Città di Varese. Il calciatore dopo essere cresciuto con la Cedratese è stato chiamato dal team […]
Il Città di Varese snellisce la sua rosa e proprio in queste ore ha ceduto un suo giocatore under. Ecco tutti i dettagli.
L’addio di Bertuzzi
Lorenzo Bertuzzi proprio in queste ore ha concluso la sua esperienza con il Città di Varese. Il calciatore dopo essere cresciuto con la Cedratese è stato chiamato dal team del capoluogo di provincia e si è messo in mostra attraverso diverse prove positive. A tal punto che nel corso della passata stagione è arrivato il suo esordio in campionato e nella massima serie dilettantistica. Quest’anno, però, non è andata come ci si aspettava, visto che la squadra non li ha dato moltissimo spazio (solo cinque minuti per lui). Proprio per questo motivo è arrivata la decisione di cambiare squadra ed andare in un team in cui avrebbe avuto la titolarità assicurata per potersi mettere in mostra.
Il nuovo team
La squadra che ha puntato sulla sue prestazioni è la Besnatese. Il classe 2005 non vede l’ora di mettersi in mostra con questa nuova maglia e provare a raggiungere qualcosa in più di una semplice posizione di metà classifica. Infatti al momento il team della provincia di Varese si trova al centro della graduatoria del Girone A di Promozione, ma a soli due punti dai play-off. Un campionato che alla pausa è ancora un grande punto di domanda e proprio per questo motivo l’innesto di un calciatore giovane, ma di livello come Bertuzzi potrebbe dare una grandissima mano a raggiungere la categoria successiva.
Nicola Badursi
27 Dicembre 2023