Il Città di Varese ha annunciato proprio in questi istanti la separazione da uno dei colpi più importanti di tutta l’estate. Se ne va il bomber Il Città di Varese ha annunciato proprio in questi minuti l’interruzione del rapporto con il centravanti Sindrit Guri. Il grande colpo dell’estate biancorossa dopo un attento colloquio con la […]
Il Città di Varese ha annunciato proprio in questi istanti la separazione da uno dei colpi più importanti di tutta l’estate.
Se ne va il bomber
Il Città di Varese ha annunciato proprio in questi minuti l’interruzione del rapporto con il centravanti Sindrit Guri. Il grande colpo dell’estate biancorossa dopo un attento colloquio con la società ha rescisso il suo contratto e si prepara ad una nuova avventura. Senza ombra di dubbio un’avventura al di sotto delle aspettative, visto che la società con il bomber si aspettava di scalare le classifiche e poter puntare con estrema celerità alla promozione. Ricordiamo che da inizio anno sono arrivate solo nove presenze ed una rete, decisamente troppo poco per un bomber che fino ad un anno fa militava nella massima serie del calcio turco, oltre che in carriera aver disputato i preliminari di tutte le competizioni europee più importanti dalla Champions League fino alla Conference. Adesso c’è grande attesa sul futuro del ragazzo e su quella che potrebbe essere la prossima avventura di un attaccante che poteva dare decisamente di più alla squadra ed anche alla società.
Comunicato ufficiale
“Città di Varese comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto con il calciatore Sindrit Guri che ha già lasciato la squadra. Ieri, dopo un colloquio chiarificatore e costruttivo con staff tecnico e squadra, la dirigenza biancorossa si è resa conto che Guri non aveva dentro di sé il fuoco e la passione che ritiene indispensabili per un calciatore che veste la maglia del Città di Varese. Da qui la decisione di rescindere consensualmente l’accordo”.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023