Il Città di Varese ha annunciato un colpo di mercato che va a rafforzare il centrocampo di mister Floris dopo l’infortunio occorso a Stampi. Colpo in entrata per il Varese La società biancorossa ha presentato un nuovo giocatore: si tratta di Paolo De Angelis. Centrocampista, classe 2005, arriva dalla Fidelis Andria con cui ha cominciato […]

Il Città di Varese ha annunciato un colpo di mercato che va a rafforzare il centrocampo di mister Floris dopo l’infortunio occorso a Stampi.

Colpo in entrata per il Varese

La società biancorossa ha presentato un nuovo giocatore: si tratta di Paolo De Angelis. Centrocampista, classe 2005, arriva dalla Fidelis Andria con cui ha cominciato la stagione collezionando 3 presenze nel girone H. Per De Angelis,  quella al Varese è la prima esperienza al Nord Italia. Il classe 2005 è cresciuto nelle giovanili della Roma ed ha esordito nei professionisti con il Brindisi nella scorsa stagione in Serie C. A metà dell’annata passata, però, è tornato a giocare in Primavera con il Cosenza collezionando 9 presenze e 1 rete. De Angelis è il primo colpo della campagna di rafforzamento invernale del ds Antonio Montanaro. La squadra biancorossa accoglie così un nuovo centrocampista dopo l’infortunio di Nicolò Stampi, che ha concluso sei giorni fa la sua stagione data la rottura del crociato. Il Città di Varese domenica affronterà il Chisola: una sfida delicata, che precede quella dell’8 dicembre con la capolista Bra.1

L’annuncio del club

“Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2024-2025 il centrocampista classe 2005 Paolo De Angelis.
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma, nella scorsa stagione ha esordito in Serie C con la maglia del Brindisi. Arriva a #Varese dopo l’esperienza di inizio stagione con la Fidelis Andria.
Il giovane centrocampista si sta allenando con la squadra e sarà disponibile già dalla partita di domenica a #Chisola.”

Asia Di Palma

29 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D