Dopo la separazione con il Direttore Sportivo di qualche settimana fa arriva anche la rottura con il tecnico. Roberto Floris non guiderà il Città di Varese in queste ultime 4 partite del Girone A della Serie D. La decisione è arrivata in mattinata, dopo che l’ex Bra non ha presenziato alla consueta conferenza stampa prima del match contro il Chisola, prossimo avversario nella sfida di domani.
Il comunicato
Questo quanto emesso dalla società biancorossa in merito all’esonero di Floris:
Città di Varese comunica la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con mister Roberto Floris e il suo vice Maurizio Provenzano. La squadra per questo finale di stagione sarà affidata al mister della Juniores Alessandro Unghero.
Playoff da difendere
Il Città di Varese al momento si trova quarto in classifica a quota 57, a pari punti con il Ligorna. Gli ultimi risultati hanno permesso alle inseguitrici di avvicinarsi, specialmente Gozzano e Lavagnese, che vogliono provare un assalto finale per rubare una posizione playoff. I biancorossi domani se la vedranno contro un Chisola ormai salvo, poi con la capolista Bra, la Cairese e all’ultima giornata ci sarà lo scontro proprio con i rossoblù di Lunardon.
Ivan Oioli
11 Aprile 2025