La Cisanese ha messo a segno il settimo colpo di mercato: si tratta di un attaccante. Mattia Colleoni in biancoceleste Dopo due stagioni alla Trevigliese, Mattia Colleoni è pronto ad indossare una nuova maglia: quella della Cisanese. Il classe 2001 è reduce da un’annata in cui la squadra ha sfiorato i play-off e per diverse […]

La Cisanese ha messo a segno il settimo colpo di mercato: si tratta di un attaccante.

Mattia Colleoni in biancoceleste

Dopo due stagioni alla Trevigliese, Mattia Colleoni è pronto ad indossare una nuova maglia: quella della Cisanese. Il classe 2001 è reduce da un’annata in cui la squadra ha sfiorato i play-off e per diverse giornate è stata in lotta per i primi posti. Colleoni, cresciuto nel settore giovanile della Giana Erminio, ha poi collezionato 40 presenze in Serie D con Tritium e Arconatese realizzando due reti. Il suo innesto è il settimo messo a segno dal ds Pennati, che sta costruendo una rosa competitiva per mister Bertarelli.

L’annuncio

“L’Unione Sportiva Cisanese è lieta di annunciare che Mattia Colleoni è un nuovo giocatore della Cisanese!

Attaccante, classe 2001, cresce nel settore giovanile della Giana arrivando fino alla primavera, per poi approdare in prima squadra con le maglie di Tritium, Arconatese e Trevigliese.

Tutta la famiglia Cisanese da il più caloroso dei benvenuti a Mattia e gli augura una buona stagione!”

Asia Di Palma

14 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato