Dopo l’avvio di stagione con il Club Milano, arriva il momento di provare una nuova avventura per Luca Fognini. Ecco tuti i dettagli sul suo trasferimento. Che colpo Luca Fognini dopo qualche mese cambia di nuovo squadra. Il centrocampista dopo l’approdo al Club Milano ufficializzato poco tempo addietro, ha deciso di provare una nuova avventura […]
Dopo l’avvio di stagione con il Club Milano, arriva il momento di provare una nuova avventura per Luca Fognini. Ecco tuti i dettagli sul suo trasferimento.
Che colpo
Luca Fognini dopo qualche mese cambia di nuovo squadra. Il centrocampista dopo l’approdo al Club Milano ufficializzato poco tempo addietro, ha deciso di provare una nuova avventura con un nuovo team: la Cisanese. Una scelta inaspettata, visto che con questa decisione Fognini scende di una categoria, ma una scelta presa soprattutto per trovare tanto spazio. In questo inizio di stagione per il centrocampista classe 2000 sono arrivate solamente 4 presenze per un totale di 56 minuti. Decisamente troppo poco, per un ragazzo che ha voglia di far notare le sue qualità nel mezzo del campo. Con la maglia della Cisanese, invece, la sua avventura è già iniziata questa domenica nel match contro l’Offanenghese. Fognini è subentrato a gara in corso ed ha contribuito a guadagnare un punto importante contro un avversario pur sempre ostico. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“La società è lieta di annunciare che Luca Fognini è un nuovo giocatore della Cisanese. Luca ha iniziato la stagione con il Club Milano in serie D, dopo aver vestito le maglie di Casatese, Folgore Caratese e Sondrio. Centrocampista classe 2000, ha già disputato i primi minuti con i nostri colori subentrando nella gara contro la Soresinese. Tutto il mondo Cisanese da il benvenuto a Luca e gli augura un buon campionato”.
Nicola Badursi
12 Dicembre 2023