Il Cinisello ha presentato due nuovi innesti di esperienza in categoria che vanno a rinforzare il centrocampo. Doppia novità a Cinisello I due nuovi acquisti hanno già esordito nella trasferta di domenica contro il Mariano: parliamo di Andrea Principi e Pietro Martini. Entrambi sono subentrati nel secondo tempo dando una scossa alla squadra, che ha […]
Il Cinisello ha presentato due nuovi innesti di esperienza in categoria che vanno a rinforzare il centrocampo.
Doppia novità a Cinisello
I due nuovi acquisti hanno già esordito nella trasferta di domenica contro il Mariano: parliamo di Andrea Principi e Pietro Martini. Entrambi sono subentrati nel secondo tempo dando una scossa alla squadra, che ha però subito gol all’75 e dunque la terza sconfitta in quattro gare. Il Cinisello ha ottenuto tre punti importanti in questo avvio di stagione contro la Sestese e domenica affronterà la Base 96 Seveso per provare a risollevarsi in classifica. Principi era stato annunciato in estate come un nuovo giocatore proprio del club di Seveso, che affronterà nella prossima giornata. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Fc Milanese, che ha disputato un campionato oltre le aspettative e raggiunto i playoff del girone A. L’anno precedente, invece, è stato tra i protagonisti della prima storica promozione in Serie D del Club Milano segnando anche due reti in stagione. Per lui anche 23 presenze in Serie D, tra Campionato e Coppa, con l’Arconatese. Martini, invece, aveva iniziato la stagione con il Saronno, squadra di cui ha vestito la maglia anche nell’ultima annata realizzando una rete in Coppa Italia. Dopo aver lasciato la Juniores Nazionale dell’Inveruno, il classe 2000 è approdato nel campionato di Eccellenza con l’Ardor Lazzate ed ha vestito la maglia gialloblu per quasi quattro stagioni.
Gli annunci ufficiali
“Andrea Principi, classe 2002, è un nuovo acquisto per il centrocampo rossoblu, ha già esordito nella sfortunata trasferta a Mariano, nelle ultime stagioni è stato protagonista in Eccellenza con FC Milanese e Club Milano con cui ha vinto il campionato.
Benvenuto a Cinisello”
“Pietro Martini, classe 2000, è un nuovo acquisto per il centrocampo rossoblu, giocatore eclettico e polivalente ha già esordito nella sfortunata trasferta a Mariano.
Nelle ultime stagioni è stato protagonista in Eccellenza con Saronno e Ardor Lazzate.
Benvenuto a Cinisello”
Asia Di Palma
1 Ottobre 2024