Il Cinisello ha comunicato la conclusione del rapporto con Lorenzo Rossi. Un difensore lascia Cinisello Il Cinisello è alla sua prima storica stagione in Eccellenza e si trova al tredicesimo posto del girone A. Domenica affronterà il Robbio Libertas nella 13° giornata di campionato. Il club ha comunicato, però, che il calciatore Lorenzo Rossi non […]
Il Cinisello ha comunicato la conclusione del rapporto con Lorenzo Rossi.
Un difensore lascia Cinisello
Il Cinisello è alla sua prima storica stagione in Eccellenza e si trova al tredicesimo posto del girone A. Domenica affronterà il Robbio Libertas nella 13° giornata di campionato. Il club ha comunicato, però, che il calciatore Lorenzo Rossi non farà più parte della rosa. Il difensore, classe 1995, era arrivato in rossoblu in estate per portare la sua esperienza dopo diverse stagioni tra Eccellenza e Promozione con le maglie di Sedriano, Base 96 Seveso, Assago, Vighignolo e Alcione. Il classe 1995, infatti, ha fatto parte della squadra orange per quasi 6 anni. In questa stagione, Rossi ha collezionato 11 presenze.
Il comunicato ufficiale
“F.C. Cinisello comunica che Lorenzo Rossi non farà più parte della rosa per il proseguo della stagione. F.C. Cinisello ringrazia Lorenzo per l’ impegno e la dedizione dimostrata in questi mesi di lavoro insieme e gli augura le migliori fortune per il proseguo della carriera.”
Asia Di Palma
29 Novembre 2024