La Ciliverghe ha annunciato proprio in questi istanti delle novità per il suo reparto under. Direttamente dalla Cremonese arriva il nuovo terzino. Dalla Primavera della Cremonese Direttamente dalla Primavera del team che milita nella seconda serie del nostro calcio, arriva un rinforzo importante per la fascia destra. Tommaso Avitabile è pronto per dire la sua […]

La Ciliverghe ha annunciato proprio in questi istanti delle novità per il suo reparto under. Direttamente dalla Cremonese arriva il nuovo terzino.

Dalla Primavera della Cremonese

Direttamente dalla Primavera del team che milita nella seconda serie del nostro calcio, arriva un rinforzo importante per la fascia destra. Tommaso Avitabile è pronto per dire la sua e fare la differenza sul campo da gioco alla prima esperienza con i grandi. La sua decisione è ricaduta sul Girone B e di conseguenza vestirà la maglia del Ciliverghe. Proprio nelle ultime due stagioni ha messo a referto 31 presenze con la Primavera del club lombardo ed anche tre reti ed un assist. Passiamo al comunicato ufficiale del club che annuncia questo nuovo innesto.

Comunicato ufficiale

“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Tommaso Avitabile per la prossima stagione. Il classe 2006 arriva a Ciliverghe dopo l’ultima esperienza con la maglia della Cremonese”.

Nicola Badursi

13 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D