Il Ciliverghe proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di un ex Sassuolo e Potenza per la sua fascia. Ecco tutti i dettagli. Un ex Sassuolo e Potenza Un nome interessante che ha già messo a referto una stagione nel calcio dei professionisti con la maglia del Potenza e completato tutte le giovanili con […]

Il Ciliverghe proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di un ex Sassuolo e Potenza per la sua fascia. Ecco tutti i dettagli.

Un ex Sassuolo e Potenza

Un nome interessante che ha già messo a referto una stagione nel calcio dei professionisti con la maglia del Potenza e completato tutte le giovanili con il Sassuolo portando a termine un Viareggio di primissimo livello. Asan Mata è il nuovo colpo per l’attacco del Ciliverghe. Un esterno davvero interessante che fa del dribbling e del baricentro basso una delle sue migliori qualità. Nel corso dell’ultima annata solo quattro presenze tra i professionisti e proprio per questo motivo la decisione di cambiare e cercare di mettersi in mostra nella massima serie dilettantistica. Passiamo al comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Asan Mata. Il classe 2003 arriva a Ciliverghe dopo l’ultima esperienza con la maglia del Potenza”.

Nicola Badursi

4 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D