Secondo colpo di mercato in poche ore per il Ciliverghe, che ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo under. Nuovo under per Maspero Il Ciliverghe di mister Riccardo Maspero ha accolto un nuovo calciatore: si tratta del centrocampista Lorenzo Giorgi. Il classe 2005 ha risolto il proprio contratto con il Città di Varese dopo 7 presenze […]
Secondo colpo di mercato in poche ore per il Ciliverghe, che ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo under.
Nuovo under per Maspero
Il Ciliverghe di mister Riccardo Maspero ha accolto un nuovo calciatore: si tratta del centrocampista Lorenzo Giorgi. Il classe 2005 ha risolto il proprio contratto con il Città di Varese dopo 7 presenze nel girone A. Il calciatore, di proprietà della Feralpisalò, è già pronto per una nuova avventura ed ha deciso di tornare nel girone B in cui nella scorsa stagione ha trovato grande continuità con il Villa Valle. Il Ciliverghe, impegnato nella lotta salvezza, oggi affronterà il Vigasio e si tratta di uno scontro salvezza dato che le due squadre sono separate da soli 4 punti. I bresciani non vincono dal 19 ottobre, contro la Pro Palazzolo, e hanno iniziato il 2025 con due pesanti sconfitte negli scontri diretti con Crema e Club Milano.
L’annuncio del club
“BENVENUTO GIORGI
Il Ciliverghe Calcio comunica di aver acquisito le prestazione del calciatore Lorenzo Giorgi per la stagione 2024/2025. Il difensore classe 2005 arriva a “Casa Cili” dopo l’ultima esperienza alla Città di Varese.”
Asia Di Palma
15 Gennaio 2025