Il Ciliverghe proprio in questi istanti ha chiuso un colpo importante per la sua porta. Per il team della provincia di Brescia, arriva un estremo difensore dalla Serie D. Il nuovo estremo difensore Dopo aver completato tutte le giovanili con il Mapello, inclusa la stagione di Eccellenza 21/22 in cui si è messo in mostra […]
Il Ciliverghe proprio in questi istanti ha chiuso un colpo importante per la sua porta. Per il team della provincia di Brescia, arriva un estremo difensore dalla Serie D.
Il nuovo estremo difensore
Dopo aver completato tutte le giovanili con il Mapello, inclusa la stagione di Eccellenza 21/22 in cui si è messo in mostra con diverse ottime prestazioni era arrivata la chiamata della Casatese in Serie D. Nel corso delle ultime due annate non ha trovato spazio e proprio per questo motivo la scelta di rilanciarsi sempre in Eccellenza. Il team che si aggiudica le sue prestazioni è il Ciliverghe. Per il portiere classe 2004 la possibilità di dire la sua con un team che lotta per le primissime posizioni. Chissà se il suo innesto in rosa sarà graduale, oppure entrerà in ballottaggio sin dalla prossima partita (la finale di Coppa Italia contro la Solbiatese). Queste sono scelte che spettano al tecnico Paolo Quartuccio. Nel frattempo non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società. Ecco l’annuncio dell’ultimo colpo nel corso del 2023.
Il comunicato ufficiale
“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del portiere Francesco Zanoli per la stagione 2023/2024. Il classe ‘04, che affrontò i gialloblù con la maglia del Mapello, indosserà la maglia del Cili per tutto il girone di ritorno”.
Nicola Badursi
29 Dicembre 2023