Il Ciliverghe serve ufficialmente quello che è un grandissimo colpo da novanta. Ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo di Semprini. Dalla Serie A a Ciliverghe L’anno scorso con il Desenzano ci ha messo pochissimo per rendersi sin da subito protagonista e quest’anno con il Ciliverghe vuole confermarsi come un surplus per la Serie D. Alessandro Semprini […]

Il Ciliverghe serve ufficialmente quello che è un grandissimo colpo da novanta. Ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo di Semprini.

Dalla Serie A a Ciliverghe

L’anno scorso con il Desenzano ci ha messo pochissimo per rendersi sin da subito protagonista e quest’anno con il Ciliverghe vuole confermarsi come un surplus per la Serie D. Alessandro Semprini è pronto per iniziare la sua nuova avventura nel bresciano ed in questo caso lo farà con un team neopromosso, che però ha grandissime ambizioni. Non dimentichiamo che in passato il centrocampista ha anche militato in Serie A (con la maglia del Brescia), proprio con la Leonessa ha conquistato ben 12 presenze nella massima serie del nostro calcio. In carriera vanta anche uno scudetto ed una Coppa Italia con la Juventus anche se non è mai arrivato l’esordio con la prima squadra.

Comunicazione ufficiale

“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del centrocampista Alessandro Semprini per la prossima stagione. Il calciatore classe 1998 arriva a Ciliverghe dopo le ultime esperienze tra le altre di Trento, Carrarese e Brescia”.

Nicola Badursi

6 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D