Il Ciliverghe colpisce sul mercato e proprio in queste ore si assicura il passaggio in gialloblù di Gianluca Sampietro. Ecco tutti i dettagli. Nuovo nome Ciliverghe Il Ciliverghe proprio in questi istanti si assicura un rinforzo importante per la sua mediana. La squadra ha chiuso un colpo che permette di rinforzare il reparto di mezzo […]

Il Ciliverghe colpisce sul mercato e proprio in queste ore si assicura il passaggio in gialloblù di Gianluca Sampietro. Ecco tutti i dettagli.

Nuovo nome Ciliverghe

Il Ciliverghe proprio in questi istanti si assicura un rinforzo importante per la sua mediana. La squadra ha chiuso un colpo che permette di rinforzare il reparto di mezzo e a partire da oggi Gianluca Sampietro fa parte della rosa dei bresciani. Calciatore nato nel 1993 che nelle ultime quattro stagioni ha militato con la maglia del Breno sulle spalle. Per lui anche un passato tra i professionisti in piazze di un certo peso come Pisa, Gubbio e Portogruaro. Adesso una nuova avventura a caccia della salvezza entro il termine della stagione. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società.

Comunicato ufficiale

“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Gianluca Sampietro per la stagione 2024/2025. Il classe 1993 entra a far parte della famiglia gialloblù dopo l’ultima esperienza con il Breno”.

Nicola Badursi

2 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D