Il Ciliverghe vuole fare le cose in grande e per provare a scalare la classifica si aggrappa alle prestazioni di un ottimo trequartista. Ecco tutti i dettagli. Arriva il 10 Il fantasista è arrivato in quel di Ciliverghe per aiutare la squadra a centrare la promozione nella massima serie del dilettantismo. Daniel Matias Cotello è […]
Il Ciliverghe vuole fare le cose in grande e per provare a scalare la classifica si aggrappa alle prestazioni di un ottimo trequartista. Ecco tutti i dettagli.
Arriva il 10
Il fantasista è arrivato in quel di Ciliverghe per aiutare la squadra a centrare la promozione nella massima serie del dilettantismo. Daniel Matias Cotello è pronto per sorprendere tutti con le sue giocate e far innamorare i tifosi della squadra gialloblù. L’affare si è chiuso in maniera lampo, visto che in meno di una settimana il ragazzo argentino ha trovato una nuova squadra dopo la separazione dalla Brianza Olginatese. Ricordiamo che Cotello è un vero e proprio maestro delle promozioni in Serie D, l’ultima in ordine cronologico è arrivata proprio qualche mese fa quando vestiva la maglia numero 10 della Tritium. Un campionato stupendo in cui è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità e di conseguenza conquistare l’ennesimo grande traguardo della sua carriera. Adesso nonostante le tante proposte arrivate dal Sud Italia ha preferito restare in Lombardia anche per motivi extracalcistici. Il “folletto” è già a disposizione di mister Quartuccio sia per il match di campionato di sabato che per la semifinale di Coppa Italia contro la Caronnese.
Comunicato ufficiale
“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Daniel Matias Cotello per la stagione 2023/2024. Il classe 87’, che nelle ultime stagioni ha militato alla Tritium e all’Olginatese, sarà a disposizione di Mister Quartuccio a partire da Sabato”.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023