Il Ciliverghe offre una vera e propria mossa a sorpresa. Il club anticipa tutte le avversarie e si aggiudica le prestazioni di un super bomber. Arriva il bomber Enock Barwuah è pronto per una nuova avventura di primissimo livello nel mondo del calcio dilettantistico. Proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) la squadra bresciana del […]

Il Ciliverghe offre una vera e propria mossa a sorpresa. Il club anticipa tutte le avversarie e si aggiudica le prestazioni di un super bomber.

Arriva il bomber

Enock Barwuah è pronto per una nuova avventura di primissimo livello nel mondo del calcio dilettantistico. Proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) la squadra bresciana del Ciliverghe ha chiuso la trattativa e si assicura le prestazioni del centravanti per almeno una stagione. Un affare davvero incredibile che pesa come un macigno per la squadra, visto che adesso potrà mettere in campo delle forze offensive clamorose. Quest’anno con la maglia del Rovato, il fratello del più celebre Mario, è andato oltre le venti reti segnate in Eccellenza meritandosi la promozione di categoria.

Pronto per la D

Adesso resta solo da capire se giocherà in Serie D o in Eccellenza, al momento è molto più probabile la prima della seconda con il club che sembra rientrare (senza grossi problemi) tra le ripescate di fine stagione per la massima serie dilettantistica. Non resta che attendere il comunicato ufficiale che verrà emanato nel corso dei prossimi giorni.

Nicola Badursi

23 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D