Il Ciliverghe si affida a Riccardo Maspero per centrare la salvezza e risollevarsi dopo qualche passo falso di troppo. Ecco tutti i dettagli. Il ritorno in panchina Riccardo Maspero riparte da dove tutto è iniziato: il Ciliverghe. Il mister che ha guidato delle piazze decisamente importanti come Pavia, Fanfulla, Mantova e Giana Erminio si vuole […]
Il Ciliverghe si affida a Riccardo Maspero per centrare la salvezza e risollevarsi dopo qualche passo falso di troppo. Ecco tutti i dettagli.
Il ritorno in panchina
Riccardo Maspero riparte da dove tutto è iniziato: il Ciliverghe. Il mister che ha guidato delle piazze decisamente importanti come Pavia, Fanfulla, Mantova e Giana Erminio si vuole rimettere in mostra dalla Serie D e l’obiettivo logicamente sarà quello di centrare la salvezza con il club bresciano. Il nativo di Lodi dovrà compiere un’altra impresa, dopo la vittoria del campionato arrivata quasi una decade fa e che sembrava potesse lanciare a tutti gli effetti la sua carriera. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il Ciliverghe Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Mister della Prima Squadra a Riccardo Maspero. Per lui è un ritorno a “Casa Cili” dove aveva già guidato i gialloblù alla vittoria del campionato di Eccellenza. La società augura a Riccardo buon lavoro e buona fortuna per questa stagione”.
Nicola Badursi
26 Novembre 2024