Amato Ciciretti è pronto per tornare in campo e si prepara ad una nuova avventura in un campionato diverso da quello in cui ha militato in questa prima parte di stagione. Il ritorno sul campo Dopo l’avventura tutt’altro che positiva con l’Ospitaletto (nella massima serie del calcio dilettantistico) torna sul campo da gioco Amato Ciciretti. […]
Amato Ciciretti è pronto per tornare in campo e si prepara ad una nuova avventura in un campionato diverso da quello in cui ha militato in questa prima parte di stagione.
Il ritorno sul campo
Dopo l’avventura tutt’altro che positiva con l’Ospitaletto (nella massima serie del calcio dilettantistico) torna sul campo da gioco Amato Ciciretti. Il trequartista che ha fatto la storia del Benevento è pronto per mettersi in mostra tra i professionisti e proprio per questo motivo ha firmato con il Latina. La società non vede l’ora di averlo sul campo da gioco e crede fortemente nelle sue capacità a tal punto da aver messo sul piatto un contratto fino a giugno 2026. C’è il giusto spazio e tempo per potersi rilanciare sotto tutti i punti di vista. Passiamo ora al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare l’ingaggio di Amato Ciciretti, nuovo rinforzo per la rosa nerazzurra. Classe 1993, Ciciretti porta con sé estro, tecnica e una grande esperienza maturata tra Serie A, Serie B e Serie C. Indimenticabile il traguardo di aver realizzato il primo gol in Serie A nella storia del Benevento, un traguardo che ha segnato la sua carriera. Ciciretti si unisce al Latina con un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026″.
Nicola Badursi
8 Gennaio 2025