Manca sempre meno alla decisione ufficiale e tra un’ora scopriremo se il marchio Chievo Verona diventerà di proprietà della Clivense. Parte il countdown Lotta a due per il marchio del Chievo Verona. Bagarre aperta tra il vecchio padron Campedelli e il nuovo che avanza, Sergio Pellissier. Questa mattina sono state depositate le offerte e l’apertura […]
Manca sempre meno alla decisione ufficiale e tra un’ora scopriremo se il marchio Chievo Verona diventerà di proprietà della Clivense.
Parte il countdown
Lotta a due per il marchio del Chievo Verona. Bagarre aperta tra il vecchio padron Campedelli e il nuovo che avanza, Sergio Pellissier. Questa mattina sono state depositate le offerte e l’apertura delle buste è fissata alle ore 15. La città freme visto che potrebbe tornare a tutti gli effetti la seconda squadra in quel di Verona, dopo due anni di assenza. Ricordiamo che proprio l’ex presidente dopo l’estromissione dalla Serie B ha deciso di tenere in ostaggio il club fino ad oggi. Adesso non possiamo fare altro che attendere la scelta finale e passare alla conferenza già convocata dal club biancoblù.
Conferenza convocata
La Clivense proprio in queste ore ha già convocato la conferenza ufficiale. Alle ore 17 infatti parleranno il presidente Sergio Pellissier, il vice presidente Enzo Zanini e l’avvocato della società Alberto Fezzi. Un pomeriggio che si rivelerà ufficiale per il marchio di una società sparita da oramai due anni e che aveva trovato proprio nella bandiera una rinascita. Chissà se quest’ultima verrà ufficialmente consacrata.
Nicola Badursi
10 Maggio 2024