Il Chievo Verona continua a lavorare sul mercato e in queste ore si è assicurato un gradito ritorno. Ecco tutti i dettagli sull’operazione. Nuovo innesto in difesa Da qualche minuto è stato annunciato l’ennesimo rinforzo per Simone Signorini. Il classe 2004 è cresciuto proprio nel Chievo fino all’under 17 prima dei problemi societari noti ai […]

Il Chievo Verona continua a lavorare sul mercato e in queste ore si è assicurato un gradito ritorno. Ecco tutti i dettagli sull’operazione.

Nuovo innesto in difesa

Da qualche minuto è stato annunciato l’ennesimo rinforzo per Simone Signorini. Il classe 2004 è cresciuto proprio nel Chievo fino all’under 17 prima dei problemi societari noti ai più. Un vero e proprio ritorno dopo nove stagioni assieme che hanno visto crescere il ragazzo e che ora è pronto per tornare ad essere protagonista. Nel corso dell’ultima annata ha vestito la maglia dell’Adriese con cui ha collezionato 17 presenze totali e ricevuto tre ammonizioni.

Comunicato ufficiale

L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’arrivo di Simone Signorini, difensore classe 2004. “Sono stato col Chievo per tutte le giovanili, dai Pulcini fino all’U17. Per me è quindi motivo di orgoglio tornare a vestire la maglia per la quale ho giocato in passato per quasi 9 stagioni. Questo è il mio secondo anno in Serie D dopo alcuni in Primavera che mi hanno formato come giocatore e persona. Sono pronto a impegnarmi al massimo per raggiungere grandi obiettivi con la squadra e migliorarmi personalmente come giocatore”.

Nicola Badursi

17 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D