Il Chievo Verona si assicura una vera e propria freccia sulla sua fascia. Proprio in queste ore ha firmato un esterno di livello come Trillò. La freccia è in città In quel di Verona arriva una nuova freccia che ha grandissima voglia di mettersi in mostra. Lorenzo Trillò ha un passato di grandissimo livello e […]
Il Chievo Verona si assicura una vera e propria freccia sulla sua fascia. Proprio in queste ore ha firmato un esterno di livello come Trillò.
La freccia è in città
In quel di Verona arriva una nuova freccia che ha grandissima voglia di mettersi in mostra. Lorenzo Trillò ha un passato di grandissimo livello e proprio per questo motivo ha scelto il Chievo Verona per rilanciarsi ad altissimo livello. Un passato tra Serie C e Serie D con più di 70 presenze nel calcio professionistico ed anche ottime stagioni nei gironi G ed F di Serie D. Tra le grandi esperienze in carriera anche due incontri di qualificazioni alla Conference League. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Nuovo rinforzo per l’A.C. ChievoVerona. La società bianco blu è infatti lieta di annunciare l’arrivo di Lorenzo Trillò, esterno classe 1997. “È stata una scelta facile, – le prime parole di Lorenzo – la storia del Chievo parla da sola. È un’emozione essere stato chiamato e poter indossare questa maglia. Porto con me un bel bagaglio d’esperienza, a 27 anni ho una consapevolezza e una mentalità diversa. Cercherò di fare più del massimo, magari con qualche gol, perché il Chievo si merita tutto”.
Nicola Badursi
18 Giugno 2024