Il Chievo dopo due anni ha un nuovo padrone e stiamo parlando della storica bandiera Sergio Pellissier. Ecco tutti i dettagli sull’asta. Una vittoria fondamentale Dopo aver costruito una nuova società (la Clivense) ed averla portata fino alla Serie D, Sergio Pellissier diventa il presidente del club del club di cui è bandiera. A partire […]

Il Chievo dopo due anni ha un nuovo padrone e stiamo parlando della storica bandiera Sergio Pellissier. Ecco tutti i dettagli sull’asta.

Una vittoria fondamentale

Dopo aver costruito una nuova società (la Clivense) ed averla portata fino alla Serie D, Sergio Pellissier diventa il presidente del club del club di cui è bandiera. A partire da oggi il marchio del Chievo Verona è nelle mani del patron della Clivense e deciderà lui quali saranno i prossimi passi per portare in auge una squadra che ha giocato anche la Champions League. Una grande vittoria contro il Vigasio (società vicina all’ex pres Campedelli). Ecco tutti i dettagli dell’asta.

L’offerta vincente

Tanta tensione, soprattutto da parte del pubblico all’arrivo del Vigasio e della sua dirigenza con parole grosse che sono arrivate proprio a carico dei direttivi. All’interno delle aule, però, Pellissier ha vinto con un’offerta da ben 330 mila euro. Una cifra elevata, ma che permette al club di poter iniziare a programmare la prossima stagione con le idee chiare e con la consapevolezza di aver riportato in vita il celebre Chievo Verona.

Nicola Badursi

 

10 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D