Il Chievo sta riflettendo seriamente sul suo futuro nel corso di queste ore e di queste giornate. Tutti i dettagli su un possibile cambio di proprietà.
Si cambia rotta?
Il Chievo Verona vuole tornare grande e il suo obiettivo è farlo nel minor tempo possibile. La società guidata da mister Allegretti sta mettendo a referto l’ennesimo campionato di buon livello, ma non abbastanza per raggiungere le primissime della classe. La notizia che emerge dal quotidiano più importante di Verona (L’Arena) è quella che porterebbe all’ingresso di nuovi investitori nella società che ha militato in Serie A per quasi 20 stagioni.
La mossa dei nuovi investitori
Al momento c’è solo una complicazione da risolvere visto che dei nuovi investitori non potrebbero acquistare il pacchetto di maggioranza che è di proprietà di tutti quei fans che hanno contribuito alla rinascita del club. Le ultime notizie ed indiscrezioni fanno pensare che alcuni imprenditori siano già entrati in società e sono pronti per pianificare un futuro radioso e promettente per una società storica del nostro calcio, come detto in precedenza bisogna capire solo in che modo.
Nicola Badursi
26 Marzo 2025