Il Chieti ha ufficializzato un rinforzo per la mediana neroverde: Vincenzo Gatto è un nuovo giocatore del club. Il centrocampista, classe 1992, approda in Abruzzo dopo una prima parte di stagione al Cjarlins Muzane con otto presenze e un gol. In Serie D ha collezionato quasi 200 gettoni con le maglie di Trento, Cavese, Città […]
Il Chieti ha ufficializzato un rinforzo per la mediana neroverde: Vincenzo Gatto è un nuovo giocatore del club. Il centrocampista, classe 1992, approda in Abruzzo dopo una prima parte di stagione al Cjarlins Muzane con otto presenze e un gol. In Serie D ha collezionato quasi 200 gettoni con le maglie di Trento, Cavese, Città di Gragnano e Puteolana tra le tante. Non si ferma nemmeno il mercato del Campobasso, che ha ufficializzato il quarto innesto in due giorni: Tomas Grandins. Il centrocampista argentino, classe 1995, è cresciuto nel Talleres per poi spostarsi nel Nord Europa, in Svezia, per una stagione. In Italia è arrivato al Francavilla poi esperienze tra Mazara, Baldaccio, Virtus Matino e Corato. Nelle ultime due stagioni ha giocato per il Vastogirardi in Serie D e in estate si è trasferito alla Luparense nel girone C.
Gatto è neroverde
“Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato il centrocampista campano Vincenzo Gatto. Il classe ‘92 arriva dal Cjarlins Muzane (Serie D – girone C) e in maglia celesterancio ha collezionato 8 presenze e un gol, quello contro l’Adirese.
Vincenzo è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, poi ecco le esperienze con le maglie di Aversa Normanna, Melfi, Cavese, Gragnano, Savoia, Trento e Puteolana.
A Vincenzo un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!“
Rinforzo argentino al Campobasso
“Un nuovo lupo nel branco: Tomas Grandis è ufficialmente rossoblù.
Un innesto di spessore ed esperienza per la mediana del Campobasso con il centrocampista argentino classe ’95 cresciuto nelle giovanili del Telleres.
Pugnace e caratteriale, Tomas è un giocatore che fa del senso della posizione la sua arma migliore. Con oltre 100 presenze in quarta serie tra Francavilla, Mazara, Corato, Vastogirardi e Luparense, l’argentino è pronto ad indossare la rossoblù per mettere ulteriormente in mostra le sue qualità. Per lui in bacheca anche esperienze in Svezia e nella stessa Argentina con la maglia del Defensores.
Benvenuto Tomas, buon lavoro!”
Novità in casa Aquila
L’Aquila ha ufficializzato un’altra novità di mercato: Pierpaolo Colarelli è un nuovo giocatore rossoblù. Si tratta di un Under, classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Pescara con cui ha disputato il campionato Primavera 2 nella scorsa stagione. “L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pierpaolo Colarelli.
Centrocampista classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Con i biancoazzurri ha disputato 5 presenze nel campionato Primavera 1 e, nella passata stagione, ha collezionato 26 presenze (nel corso delle quali ha realizzato tre reti e sei assist) nel campionato di Primavera 2.
“Ho trovato un ambiente voglioso di riuscire a fare il massimo – le prime parole in rossoblù del giovane centrocampista – Darò il massimo per farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa e ce la metterò tutta per poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Asia Di Palma
2 Dicembre 2023