Il Chieti proprio in queste ore ha comunicato l’addio del suo presidente onorario. Ecco il comunicato della società neroverde. Dimissioni ufficiali Il dottor Pollio ha comunicato proprio in queste ore che non sarà più il presidente onorario del Chieti Calcio. Una decisione sorprendente soprattutto dopo il buon inizio e nel bel mezzo del momento più […]
Il Chieti proprio in queste ore ha comunicato l’addio del suo presidente onorario. Ecco il comunicato della società neroverde.
Dimissioni ufficiali
Il dottor Pollio ha comunicato proprio in queste ore che non sarà più il presidente onorario del Chieti Calcio. Una decisione sorprendente soprattutto dopo il buon inizio e nel bel mezzo del momento più nero della squadra Teatina. Infatti i neroverdi non riescono ad ottenere la vittoria da ben otto giornate, questo rendimento gli ha portati fino al nono posto in classifica. Una stagione che era partita con il primato in classifica ed addirittura la miglior difesa di tutta Italia per diverse giornate. Adesso vedremo quale sarà la decisione del patron Serra. Intanto passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società a nome del Patron Ettore Serra, ricevute domenica sera le dimissioni del Dott. Cristian Pollio in qualità di Presidente Onorario, ne prende atto, sebbene le stesse siano arrivate in un momento inopportuno della corrente stagione sportiva. Il Patron Serra tiene a sottolineare che l’odierna situazione avrebbe dovuto comportare una maggiore vicinanza alla Società, aiutando la stessa nel raggiungimento del progetto triennale, o comunque attendere fine stagione per un sano confronto con eventuali dimissioni. Ringraziamo il Dott. Pollio per il percorso fatto insieme, per la collaborazione e la disponibilità sino ad ora accordataci”.
Nicola Badursi
5 Marzo 2024