Il Chieri sta per perdere indubbiamente uno dei suoi pezzi forti. Riccardo Vono è pronto per il passaggio nel calcio professionistico. Tutto fatto Secondo nostre indiscrezioni, sembra tutto fatto per il passaggio di Riccardo Vono all’Audace Cerignola. Un colpo di grandissimo livello per la squadra pugliese che si mostra ancora molto attenta al mercato di […]

Il Chieri sta per perdere indubbiamente uno dei suoi pezzi forti. Riccardo Vono è pronto per il passaggio nel calcio professionistico.

Tutto fatto

Secondo nostre indiscrezioni, sembra tutto fatto per il passaggio di Riccardo Vono all’Audace Cerignola. Un colpo di grandissimo livello per la squadra pugliese che si mostra ancora molto attenta al mercato di D, prima anche di quello professionistico. Ricordiamo che Vono nel corso di quest’annata ha messo a referto nove reti in 24 presenze. Numeri ottimi per un grande jolly offensivo. Non dimentichiamo anche che proprio nel corso di questo campionato ha spaziato per tutto il fronte offensivo, passando da destra a sinistra, dalla trequarti fino al ruolo di prima punta. Qualità sempre più rare nel calcio odierno e che di conseguenza permettono di avere grandissime chance.

La carriera di Vono

Il classe 2000 è pronto per tornare nel calcio professionistico dopo la sfida Chieri. Non dimentichiamo che proprio nella terza serie del calcio italiano ha già messo a referto 44 presenze con due reti e 3 assist. In carriera esperienze in diverse piazze importanti come la Giana, oltre che il Gozzano o il Sondrio. Adesso arriva la prima esperienza al di fuori del nord Italia.

Nicola Badursi

12 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D