Mario Chessa ha confermato e resterà alla Castellanzese per almeno un’altra stagione. Un vero e proprio colpaccio della dirigenza neroverde. Resta ancora in neroverde Dopo essersi confermato come il mattatore della salvezza della Castellanzese con una tripletta nel decisivo play-out contro il Legnano, Mario Chessa ha confermato di restare in neroverde. Una decisione che farà […]
Mario Chessa ha confermato e resterà alla Castellanzese per almeno un’altra stagione. Un vero e proprio colpaccio della dirigenza neroverde.
Resta ancora in neroverde
Dopo essersi confermato come il mattatore della salvezza della Castellanzese con una tripletta nel decisivo play-out contro il Legnano, Mario Chessa ha confermato di restare in neroverde. Una decisione che farà sicuramente piacere a tutti i fans, visto che il talento con la numero 7 con la maglia del club di Castellanza si è sempre superato trovando quella che è definibile come la sua comfort zone. Quest’anno nel giro di 22 partite è riuscito a mettere a referto ben nove reti e sei assist per i suoi compagni. Numeri che fanno capire a tutti la caratura del folletto natio di Sassari.
Comunicato ufficiale
La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto con Mario Chessa. Il reparto d’attacco della Castellanzese potrà contare ancora su Mario Chessa, il quale vestirà i colori neroverdi anche nella stagione 2024-2025. Tornato a Castellanza lo scorso mese di Novembre, ha totalizzato ventidue presenze e segnato nove reti, quattro delle quali su calcio di rigore, gol spesso decisivi come la tripletta al Legnano nel playout. La conferma di Mario Chessa anche per la prossima stagione garantisce continuità al reparto d’attacco. L’attaccante neroverde Mario Chessa ha commentato: “Sono contento di rimanere, ho scelto di tornare a Castellanza lo scorso Novembre e per me è come stare a casa, mi trovo benissimo. Sono contento anche che è rimasto il Direttore così come per il ritorno di Mister Cotta. E poi sono felice di giocare ancora assieme a Roberto Colombo, con il quale siamo amici sia fuori sia dentro il campo, è tanti anni che giochiamo assieme e un pò ci capiamo. La prossima stagione vogliamo fare sicuramente meglio rispetto alla passata. Forza Castellanzese!”
Nicola Badursi
4 Giugno 2024