Una cessione importante ufficializzata in questi istanti dal Fanfulla con Riccardo Bozzuto che si appresta a diventare un nuovo calciatore del Fossano. Nuova esperienza 18 presenze tra campionato e Coppa Italia per Riccardo Bozzuto con la maglia del Fanfulla, ma ora la decisione di iniziare una nuova avventura nel Girone A di Serie D. Ufficiale […]

Una cessione importante ufficializzata in questi istanti dal Fanfulla con Riccardo Bozzuto che si appresta a diventare un nuovo calciatore del Fossano.

Nuova esperienza

18 presenze tra campionato e Coppa Italia per Riccardo Bozzuto con la maglia del Fanfulla, ma ora la decisione di iniziare una nuova avventura nel Girone A di Serie D. Ufficiale la firma con il Fossano e di conseguenza il prestito dal Guerriero. L’obiettivo è trovare continuità e soprattutto ritrovare la via della rete perduta, visto che nel corso di questa prima parte è arrivato un solo gol.

Il comunicato ufficiale

“L’ASD Fanfulla comunica di aver ceduto in prestito le prestazioni del giocatore Riccardo Bozzuto al Fossano. Al giocatore va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali”.

Nicola Badursi

20 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D