Approdato la scorsa estate, Michele Sebastiani è stato riconfermato alla guida del CazzagoBornato. L’ex calciatore gialloblù, classe 1984, ha portato la squadra bresciana alla salvezza e la società ha ufficializzato il rinnovo. Un rapporto, come sottolineato dal club, mai messo in discussione e che proseguirà anche con il direttore sportivo Nicola Zanetti. Nei prossimi giorni […]
Approdato la scorsa estate, Michele Sebastiani è stato riconfermato alla guida del CazzagoBornato. L’ex calciatore gialloblù, classe 1984, ha portato la squadra bresciana alla salvezza e la società ha ufficializzato il rinnovo. Un rapporto, come sottolineato dal club, mai messo in discussione e che proseguirà anche con il direttore sportivo Nicola Zanetti. Nei prossimi giorni verranno confermati anche altri membri dello staff tecnico e della rosa che disputerà l’Eccellenza nella stagione 2024-2025.
L’annuncio
“Per dover di cronaca, proseguirà il rapporto (mai messo in discussione) di Mr Sebastiani e del Ds Zanetti, coadiuvati dalla supervisione del Dg Riccardi. In settimana, arriveranno pure le conferme del blocco squadra e Staff tecnico”
Asia Di Palma
28 Maggio 2024