La Fucina ha ufficializzato un nuovo acquisto: si tratta di un portiere che andrà a completare il reparto assieme a Daniele Menegon. Il nuovo estremo difensore della Fucina La Fucina ha vissuto settimane complicate, ma domenica ha ritrovato la vittoria che mancava da un mese e lo ha fatto con il presidente Pace in panchina. […]

La Fucina ha ufficializzato un nuovo acquisto: si tratta di un portiere che andrà a completare il reparto assieme a Daniele Menegon.

Il nuovo estremo difensore della Fucina

La Fucina ha vissuto settimane complicate, ma domenica ha ritrovato la vittoria che mancava da un mese e lo ha fatto con il presidente Pace in panchina. Il mister della Juniores Anania, subentrato a Venantini, ha dovuto lasciare la società per motivi personali e dunque il numero uno del club di Muggiò ha indossato le vesti di allenatore. La Fucina ha ottenuto tre punti preziosissimi contro la Leon grazie alla rete del proprio numero 9: il bomber Antonio Giulio Picci.

L’attaccante, classe 1985, è arrivato a quota 7 gol in campionato ed è sempre l’anima dello spogliatoio, che ha accolto un nuovo giocatore: Raffele Vivenzio. Dopo gli addii di due portieri, Lupu e Bardaro, il club ha dovuto mettersi alla ricerca di un nuovo estremo difensore da affiancare a Menegon, arrivato poche settimane fa. Vivenzio, classe 2005, arriva dal Chiasso ed è cresciuto nei settori giovanili di Varese, Como e Piacenza ed ha debuttato proprio nella gara di domenica contro la Leon.

L’annuncio del club

“Raffaele Vivenzio entra a far parte della rosa della Fucina!

Ruolo: portiere
Ha scelto il numero #22

Asia di Palma

10 Dicembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza