Il mercato del Castiglione è partito con due grandi acquisti: Bardelloni e Bagatini direttamente dal Legnano. Il club rossoblu ha poi confermato il mister Fabio Esposito e questa mattina ha ufficializzato un altro rinnovo. Il Capitano ancora in rossoblù Il primo giocatore ancora a disposizione di mister Esposito sarà il Capitano: Andrea Guagnetti. Il […]
Il mercato del Castiglione è partito con due grandi acquisti: Bardelloni e Bagatini direttamente dal Legnano. Il club rossoblu ha poi confermato il mister Fabio Esposito e questa mattina ha ufficializzato un altro rinnovo.
Il Capitano ancora in rossoblù
Il primo giocatore ancora a disposizione di mister Esposito sarà il Capitano: Andrea Guagnetti. Il difensore, classe 1992, si appresta a vivere la esta stagione con la maglia del Castiglione e continuerà a difendere i colori rossoblù. In questa stagione ha totalizzato 30 presenze in campionato e tre reti contro Forza e Costanza, Carpenedolo e Scanzorosciate. Il Castiglione ha avuto un calo nella seconda parte di stagione ed ha concluso il girone C all’undicesimo posto. La società però ha già lo sguardo rivolto alla prossima stagione per tornare a competere ad alti livelli.
L’annuncio
“La Società Fc Castiglione conferma per la stagione 2024/2025 il suo capitano Guagnetti Andrea.”
Asia Di Palma
28 Maggio 2024