Dopo quasi quattro anni alla guida della Prima Squadra e molti altri nel settore giovanile, si separano le strade tra mister Esposito e il Castiglione. L’annuncio è arrivato dai canali ufficiali del club rossoblù. Mister Esposito saluta il club A metà maggio scorso, la società aveva scelto di continuare con mister Fabio Esposito per la […]
Dopo quasi quattro anni alla guida della Prima Squadra e molti altri nel settore giovanile, si separano le strade tra mister Esposito e il Castiglione. L’annuncio è arrivato dai canali ufficiali del club rossoblù.
Mister Esposito saluta il club
A metà maggio scorso, la società aveva scelto di continuare con mister Fabio Esposito per la quarta stagione consecutiva. Il Castiglione aveva concluso un’annata al di sotto delle aspettative all’undicesimo posto con otto sconfitte nel girone di ritorno. Nella stagione precedente, 2022-2023, invece, mister Esposito aveva guidato il club rossoblù alla finale playoff di girone. Un percorso, quello condiviso dalla società e dal mister, che ha portato a traguardi importanti, ma dopo più di tre anni le parti hanno deciso di risolvere il contratto in maniera consensuale. In questo avvio di stagione, il club mantovano ha vinto le prime due giornate del girone C contro Cellatica e Darfo Boario, ma ha poi perso le tre successive con Soncinese, Rovato Vertovese e Cazzago Bornato. Inoltre, i rossoblu non sono riusciti a passare il turno di Coppa Italia chiudendo il girone con Lentatese e Fucina a 0 punti.
Il comunicato del club
“La società FC Castiglione comunica che le strade di Mister Fabio Esposito e della squadra rossoblu si separano in via consensuale.
Si ringrazia il Mister per il grande impegno profuso e per i tanti anni trascorsi tra settore giovanile e prima squadra.
La Società augura il meglio per il futuro del Mister certa che presto troverà nuovi stimoli e nuove sfide in una panchina prestigiosa.”
Asia Di Palma
7 Ottobre 2024