Un nuovo difensore centrale per il Castiglione che ha l’obiettivo di ribaltare una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. Ecco le ultime. Il nuovo difensore Alessandro Bertocchi riparte dall’Eccellenza e lo farà con la casacca del Castiglione. Il difensore centrale che ha trovato spazio per ben 35 volte nella massima serie dilettantistica […]
Un nuovo difensore centrale per il Castiglione che ha l’obiettivo di ribaltare una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. Ecco le ultime.
Il nuovo difensore
Alessandro Bertocchi riparte dall’Eccellenza e lo farà con la casacca del Castiglione. Il difensore centrale che ha trovato spazio per ben 35 volte nella massima serie dilettantistica (mettendo a referto anche tre reti), dirà la sua con il team della provincia di Mantova. Il centrale sarà a disposizione già nel corso della prossima sfida di campionato contro l’Offanenghese. Il team ha il compito di sovvertire la stagione che era iniziata con delle prospettive ben diverse e questo colpo fa capire quanto ancora punti ad un torneo di primo livello ed ad un piazzamento play-off.
Comunicato ufficiale
“Dopo le esperienze con AlbinoLeffe, Villa Valle, Real Calepina e Castegnato Alesaandro Bertocchi approda alla corte di Mister Volpi. Un nuovo Mastino per il nostro reparto arretrato ed un importante rinforzo per la squadra”.
Nicola Badursi
19 Dicembre 2024