Il Castiglione proprio in questi minuti ha ufficializzato un doppio innesto di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli su gli ultimi acquisti. Lorenzo Bianchetti-Difensore Lorenzo Bianchetti è il primo dei due acquisti in ordine cronologico. Il difensore arriva direttamente dalla LEON. Parliamo di un terzino sinistro classe 2003, che in questo avvio di annata non […]
Il Castiglione proprio in questi minuti ha ufficializzato un doppio innesto di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli su gli ultimi acquisti.
Lorenzo Bianchetti-Difensore
Lorenzo Bianchetti è il primo dei due acquisti in ordine cronologico. Il difensore arriva direttamente dalla LEON. Parliamo di un terzino sinistro classe 2003, che in questo avvio di annata non è riuscito ad integrarsi al meglio nel team brianzolo. Prima della squadra arancionera ha detto la sua per tre stagioni con la maglia dell’Ospitaletto conquistando anche un’importante promozione. Il ragazzo ha già esordito con la maglia del Castiglione nei match che hanno preceduto la fine della stagione.
Marco Adami-Portiere
Il nuovo estremo difensore è un classe 2002 che ha svolto tutta la prima parte della sua carriera con il Villafranca Veronese. Per lui ben cinque stagioni con il club che lo ha condotto dall’under 17 fino alla seconda serie del calcio dilettantistico. Adesso c’è voglia di mettersi in mostra all’interno del suo nuovo gruppo squadra. Anche per lui come per Bianchetti è già arrivato l’esordio con la nuova maglia. Vedremo se nella seconda parte del campionato continuerà a confermarsi con la casacca del Castiglione sulle spalle.
Nicola Badursi
29 Dicembre 2023